Ven. Lug 1st, 2022
soluzioni integrate personalizzate automazione industriale

Quando si parla di soluzioni integrate per l’automazione industriale, la scelta dei prodotti non dev’esser mai presa sottogamba, ma valutata con cura, poiché si deve ricercare un prodotto di qualità, che possa portare a soluzioni inclini alle proprie esigenze, garantendo qualità ed efficienza a un prezzo vantaggioso.

DIGIMAX è un’azienda italiana leader nel settore delle soluzioni integrate per l’automazione industriale, la sua professionalità, serietà e qualificazione sono presentate al cliente fin dalla prima “conoscenza”. DIGIMAX offre soluzioni mirate e personalizzate, così da arrivar sempre più vicino alle esigenze del cliente, soddisfando i criteri richiesti; le operazioni di controllo sui prodotti sono sempre presenti, infatti sarà sempre possibile risalire alla filiera del prodotto, fornendo quindi sempre soluzioni e kit per ogni esigenza.

Esempi di soluzioni integrate per l’automazione industriale fornite dalla DIGIMAX

sono i polivalenti alimentatori Meanwell, punto focale per l’automazione industriale, sono prodotti d’avanguardia ad alta efficienza, hanno capacità di potenza che sfiorano i 960W, altri lavorano a temperature estese di lavoro, in intervalli che variano tra i -30° e + 70° C.

Per quanto riguarda i PC industriali invece, spiccano i prodotti della multinazionale Advantech, pioniere per i Pc Industriali, della quale DIGIMAX, essendone rivenditore ufficiale, ne ha selezionato i modelli dalle caratteristiche più versatili, immuni a shock e vibrazioni (causate dal luogo di lavoro), con protezioni ad agenti esterni, quali acqua e polveri di vario genere; inoltre questi PC industriali sono compatti, quindi maggiormente semplici e leggeri, sono espandibili con aggiunte di slot, flessibili. Parlando di PC industriali, DIGIMAX rimane sempre vicina al proprio cliente, offrendo in continuo la possibilità di ampliare e espandere i Personal Computer, aggiungendo e fornendo kit di serie e predisposti all’unità già acquistata, così da offrire una soluzione lineare e continua alla propria scelta lavorativa.

Ultimi – ma non ultimi – sono i display, punto saliente in alcune realtà lavorative, offerti in una vasta gamma di modelli e dimensioni, con la possibilità di aver il sistema touche-screen integrato o lo switch ethernet, queste scelte saranno solo decise dal cliente, in base alle funzioni future dei prodotti.

Le soluzioni integrate per l’automazione industriale sono un punto focale per ogni attività, DIGIMAX offre una vasta scelta di prodotti, accomunati da qualità, alta efficienza e prezzi vantaggiosi.

Di Redazione

Gli articoli di Mediamaniak.it vengono scritti da una redazione di blogger. Collabora anche tu con noi per far crescere questo Blog. Recensioni o consigli sulle nuove tecnologie e le novità in rete. Pubblica il tuo comunicato stampa per aumentare il rank del tuo sito e far conoscere i tuoi servizi e prodotti in rete.

Un pensiero su “Soluzioni integrate per l’automazione industriale”

Lascia un commento