Dom. Ago 7th, 2022
connettori 3M

3M è un’azienda multinazionale statunitense presente in tutto il mondo  che produce  e opera in diversi mercati tra i quali quello dell’automotive: i connettori 3M, insieme ai terminali ed altri materiali di consumo sono considerati prodotti di altissima qualità in virtù della storia e della tradizione assicurate dal marchio 3M.

Azienda di tradizione e storia: 3M in tutto il mondo è garanzia

Il Gruppo 3M è una società innovativa e in continuo sviluppo. Commercializza oltre 75.000 prodotti e detiene la leadership in numerosi settori merceologici. Fondata nel 1902 a St.Paul, Minnesota, è oggi una società presente in oltre 65 Paesi in tutto il mondo con un fatturato complessivo di 30 miliardi di dollari.

Oltre all’automotive 3M opera in numerosi settori tra i quali quello della salute, dell’industria e dei trasporti, dell’elettronica ed energia, della sicurezza, della grafica professionale e dei prodotti per ufficio.

I connettori 3M sono spesso utilizzati dai fornitori di servizi di telecomunicazioni insieme ad una vasta gamma di altri sistemi e servizi che includono muffole, giunti, armadi modulari, cablaggio strutturato per rame e reti in fibra ottica. I connettori 3M possono essere di diverse tipologie: esistono gli Scotchlok, gli Hot Melt, i Crimplok e i giunti Fiberlok.

Acquistare i connettori 3M online su Mes Connettori

Reperire i connettori 3M è molto semplice: ad esempio sul sito di Mes Connettori, rivenditore autorizzato con sede vicino Verona, è possibile acquistare online i prodotti della 3M, ma anche di  altri noti marchi come Anderson, Bosch, Delphi, Omega, Zenith, Tyco, Fep, Spal e molti altri ancora visionabili direttamente sul sito.

E’ possibile acquistare online i morsetti rubacorrente, fari da lavoro, terminali preisolati e rocchetti stagni. Si tratta di materiali e strumentazione di qualità garantita. Inoltre è possibile scaricare il catalogo online e usufruire di vantaggiosi sconti applicati alle aziende che acquistano.

Lo scopo principale delle aziende che operano nel mondo dell’automotive consiste proprio nel semplificare e ridurre il costo dei lavori di installazione professionale, creando una vera e propria inversione di tendenza nell’organizzazione di filiera.

 

Di Redazione

Gli articoli di Mediamaniak.it vengono scritti da una redazione di blogger. Collabora anche tu con noi per far crescere questo Blog. Recensioni o consigli sulle nuove tecnologie e le novità in rete. Pubblica il tuo comunicato stampa per aumentare il rank del tuo sito e far conoscere i tuoi servizi e prodotti in rete.

Lascia un commento