Ven. Lug 1st, 2022
alimentatori pc industriali

Digimax è un’azienda di Altavilla Vicentina, specializzata nella fornitura di prodotti come sistemi a LED, industrial PC e display professionali.

Grazie a un team esperto e competente e un ampio magazzino a propria disposizione, Digimax è in grado di fornire alla clientela il massimo supporto e gli articoli della migliore qualità possibile.

dall’alimentatore pc ai nuovissimi alimentatori switching

Tra i vari prodotti commercializzati dall’azienda vi sono gli alimentatori, elementi strettamente necessari per il funzionamento di qualsiasi dispositivo elettronico. La scelta dell’alimentatore è di fondamentale importanza e deve essere fatta in relazione al tipo di prodotto da far funzionare. Un alimentatore di buon livello è in grado, non solo di permettere il corretto funzionamento del dispositivo elettronico, ma di salvaguardarlo da cortocircuiti e di massimizzarne le performance.

Digimax dispone di varie categorie di alimentatori, dai tradizionali ATX ai driver LED, dai medicali ai nuovissimi alimentatori switching. Gli alimentatori ATX sono quelli usati prevalentemente per alimentare i PC. Sono dotati di buona resistenza e sono in grado di lavorare senza interruzioni, anche ad alte temperature di esercizio. Gli alimentatori di tipo drive LED sono utilizzati per alimentare i sistemi di illuminazione a LED, sia per esterni che per interni, garantendo la massima protezione da sbalzi di tensione e da cortocircuiti. Con gli alimentatori switching si raggiunge un più alto livello tecnologico che permette un rendimento molto elevato nonostante lo straordinario grado di miniaturizzazione, mentre gli alimentatori medicali sono invece impiegati nelle apparecchiature elettromedicali e hanno il compito di garantire la salvaguardia del paziente, rispettando precise normative in materia di sicurezza e determinate caratteristiche costruttive.

Altra tipologia di alimentatori reperibili su Digimax sono i moduli PCB, con isolamento minimo di 1000V ed ampio range di tensione in entrata. Per alimentare armadi informatici, costantemente in funzione e sovraccaricati, sono disponibili gli alimentatori di tipo Rack, in grado di lavorare con temperature di esercizio fino a 80°C e di garantire 100mila ore di operatività continua.

Su Digimax è, inoltre, possibile trovare alimentatori DIN Rail con ampio range di input in entrata, studiati appositamente per il settore dell’automazione industriale.

Questi e altri prodotti sono commercializzati da Digimax, acquistabili facilmente online tramite il sito web della compagnia.

Di Redazione

Gli articoli di Mediamaniak.it vengono scritti da una redazione di blogger. Collabora anche tu con noi per far crescere questo Blog. Recensioni o consigli sulle nuove tecnologie e le novità in rete. Pubblica il tuo comunicato stampa per aumentare il rank del tuo sito e far conoscere i tuoi servizi e prodotti in rete.

2 pensiero su “Digimax è leader nella vendita di Alimentatori PC industriali per differenti mercati”

Lascia un commento