Ven. Lug 1st, 2022
alimentatori meanwell

Digimax nasce nel 1996 in provincia di Vicenza ed inizia ad occuparsi di alimentatori industriali, offrendo a chi si rivolge a questa azienda elevata, garantita da importanti partnership di livello internazionale come quella con Meanwell.

oltre i power supply pc e le schede embedded, la vasta offerta di Digimax.it

La Digimax garantisce qualità, efficienza e rapidità nelle spedizioni con uno staff tecnico preparato e grazie al suo impegno diventa leader nel power supply, ampliando le sue competenze con prodotti come display lcd, pc industriali e le schede embedded per pc industriali.

Dal 2008 entra con un buon successo nel mondo dell’illuminazione a led con driver led, strisce e tubi led, oltre ad altre soluzioni di dissipazione e dimerazione di luce e calore; grazie alla grande crescita sia per ciò che concerne le dimensioni e il fatturato l’azienda si è dotato di un nuovo software gestionale in grado di soddisfare le nuove esigenze.

La Digimax oltre ad essere il primo fornitore ufficiale di alimentatori Meanwell in Italia, ha una forza vendita costituita da desk office e ufficio commerciale mobile sul territorio composto da 15 persone dedicate alle attività tecnico commerciali, uno staff tecnico composto da un team con competenze tecniche di alto livello, un product manager ben organizzato, una ottima struttura dedicata al marketing e alla comunicazione con la clientela, una struttura logistica e di distribuzione con magazzini e cinque uffici distribuiti sul territorio mazionale e più precisamente a Torino, Milano, Vicenza, Ancona e Roma.

Negli ultimi anni la Digimax ha aperto una nuova frontiera specializzandosi nella distribuzione di power supply pc, driver led e di centraline dedicate al controllo dell’illuminazione a led, divenendo rappresentante nel mercato dell’alimentazioe led il principale partner di Meanwell, società leader mondiale nel settore.
L’alimentatore è quell’elemento imprescindibile per ogni tipo di apparecchiatura elettronica, la giusta scelta di questo elemento garantirà al nostro sistema un buon livello di sicurezza, potenza, resistenza e affidabilità riducendo al minimo quelli che potrebbero essere i rischi ai quali potremo essere esposti.

La Digimax offre una vasta gamma di prodotti e soluzioni per il led lighting con alimentatori led con pfc, driver led low cost e soluzioni evolute con protezioni, alimentatori con funzione dimming.

Questi alimentatori led presentano caratteristiche di alta efficienza e funzionalità con garanzia anche fino a cinque anni; oltre ai driver led si dispone di led panel light, led tube light, dissipatori led, led floodlight, cavi di alimentazione e led noble light.

Insomma la Digimax in collabotazione con la Meanwell rappresenta una azienda di grande esperienza ed elevata affidabilità, per contatti la Digimax srl su internet si può trovare su www.digimax.it o al telefono allo 0444574066.

Di Redazione

Gli articoli di Mediamaniak.it vengono scritti da una redazione di blogger. Collabora anche tu con noi per far crescere questo Blog. Recensioni o consigli sulle nuove tecnologie e le novità in rete. Pubblica il tuo comunicato stampa per aumentare il rank del tuo sito e far conoscere i tuoi servizi e prodotti in rete.

Un pensiero su “Digimax rappresenta nel mercato dell’alimentazione LED il principale marchio mondiale: MEANWELL”

Lascia un commento