Mar. Lug 5th, 2022
tipografia torino

Il Poligrafico Castello, famosa e molto produttiva tipografia a Torino, propone fin dal 1904 soluzioni perfette per qualsiasi esigenza, contribuendo da decenni al successo di numerose attività commerciali della provincia di Torino e di tutto il Piemonte, permettendo di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta da parte del cliente, anche le più difficili e complesse.

Da decenni il settore della tipografia vive una continua e costante evoluzione e oggi possiamo classificare numerose tipologie di stampa all’avanguardia, che normalmente sono utilizzate per produrre stampati di eccellente qualità sfruttando le caratteristiche proprie di un’azienda che ha dalla sua un’esperienza centenaria, con una velocità nella consegna invidiabile e soprattutto a un costo sempre più contenuto.

Con quest’esperienza ultra decennale, Poligrafico Castello offre servizi all’avanguardia di tipografia digitale a Torino (veloce ed economica), servizi di prestampa (tutti i servizi che precedono la stampa vera e propria), di stampa offset (con macchine davvero all’avanguardia e utilizzabili per qualsiasi tipo di lavorazione) e stampa di confezionamento (servizio imprescindibile ormai, che è svolto con l’ausilio di macchinari appositi e che permette di realizzare lavori di alto livello e dalla resa particolarmente efficace, come per esempio la rifinitura in brossura fresata, le finestre trasparenti per buste intestate, etichette adesive complesse e possibilità di realizzare anche adesivi personalizzabili permanenti o rimovibili.

tipografia a torinoDi grande praticità per eventi / prodotti / servizi stagionali da promuovere anche solo per undeterminato lasso di tempo), così da permettere ai propri clienti di poter utilizzare un servizio davvero “chiavi in mano”, anche perché oggi è di fondamentale importanza poter offrire un valore aggiunto consistente ai già eccellenti prodotti e servizi offerti, vista la grande concorrenza.

Infine, nei propri stabilimenti, la tipografia di Torino, si è specializzata negli ultimi decenni nella lavorazione e realizzazione di progetti complessi e nell’utilizzo di tecniche di stampa particolari, difficili da reperire presso altri competitors nei dintorni, come la stampa di “gratta e vinci” (per operazioni promozionali dedicate), la stampa speciale su carta per alimenti (con l’utilizzo di inchiostri alimentari, dedicata al confezionamento appunto di prodotti alimentari), e la stampa digitale di manuali e libretti d’uso e manutenzione di macchinari o altre strumentazioni anche industriali.

Di Redazione

Gli articoli di Mediamaniak.it vengono scritti da una redazione di blogger. Collabora anche tu con noi per far crescere questo Blog. Recensioni o consigli sulle nuove tecnologie e le novità in rete. Pubblica il tuo comunicato stampa per aumentare il rank del tuo sito e far conoscere i tuoi servizi e prodotti in rete.

Lascia un commento